Post Views: 778
Nella vigilia della festa della mamma 
si rinnova anche quest’anno un appuntamento che ci sta a cuore
: ragazzi e genitori si mettono in cammino da Massa Annunziata al Santuario di Mompileri. É un momento di amicizia
, di preghiera
, un momento con Gesù e Maria.
Vi aspettiamo!!! 


NB: Lasciati i passeggeri, gli autisti potranno posare le auto 

in Santuario è usufruire (solo gli autisti! ) del servizio navetta
gratuito verso Massa Annunziata.